Stone, Ceramiche & Design: Tracciabilità della Materia Unica e Supporto AI con NFC
Industrial & Tech
Temi la sostituzione delle lastre in cantiere o la perdita di informazioni tecniche? Scopri come l'NFC DNA protegge l'autenticità del marmo e guida la posa con l'AI.
INFO PROGETTO
Aziende Leader nel mondo Marmo e Ceramiche
Le aziende hanno integrato il sistema UniqTRUST di Contatto Divino, applicando un chip NFC su ogni lastra in mostra e su ogni singolo campione. Questo trasforma la pietra in un oggetto "parlante" che garantisce la propria origine e fornisce supporto tecnico immediato.
I Moduli
Un AI Agent risponde in tempo reale a domande su posa, pulizia e manutenzione basandosi sulle specifiche schede tecniche.
In caso di problemi, permette l'apertura di ticket al customer care inviando automaticamente tutti i dati tecnici della lastra, eliminando ogni errore informativo.
Garantisce che la lastra non sia stata sostituita, monitorando il numero di tap e la geolocalizzazione delle interazioni.
Questo modulo protegge il valore della "materia unica" e assicura che il cliente riceva esattamente ciò che ha scelto in gallery.
Rende accessibili i certificati di analisi e la narrazione visiva della cava d'origine.
Questo modulo trasforma una lastra anonima in un pezzo certificato, documentando la qualità e l'eccellenza estetica del brand.




Sei pronto a rendere i tuoi prodotti impossibili da contraffare e pronti a parlare con i tuoi clienti?
Compila il form per fissare una discovery call con il team di Contatto Divino.